Alessandro Montanari – Fotografo

Romano classe 1981, da sempre appassionato di fotografia, complice anche un clima familiare aperto all’arte e alla creatività, fin da piccolo comincia ad avvicinarsi al mezzo fotografico. Attraverso la sperimentazione del bianco e nero perfeziona i suoi gusti e, memore della lezione dei grandi maestri della fotografia, si avvicina ad una visione del mondo incentrata prevalentemente sugli effetti della luce sui corpi e sui paesaggi urbani, riprendendo alcuni elementi tipici della street photography e rielaborandoli in funzione di un linguaggio fotografico moderno e narrativo che unisce agli scorci di vita quotidiana le visioni sospese dell’architettura urbana con uno stile fortemente personale e riconoscibile.

Giuseppe Mascambruno – Giornalista

Livornese, 65 anni, giornalista professionista dal 1978, ha iniziato a collaborare con “La Nazione” a 16 anni, diventandone direttore nel dicembre 2008, fino al 2011. In precedenza è stato condirettore del “Giorno” di Milano e del “Quotidiano Nazionale” a Bologna.
Sposato, un figlio e un nipote, da sei anni orgogliosamente in pensione perché crede e pratica il “largo ai giovani”, senza rinunciare alla libertà attiva.

Francesco Montanari – Attore

Romano classe 1984. Diplomato all’Accademia d’Arte Drammatica Silvio D’Amico a Roma, inizia a recitare sin da giovanissimo a teatro. Nel 2008 entra a far parte della serie televisiva “Romanzo Criminale” come “Il Libanese”, ruolo che lo porterà al successo. In 11 anni di carriera si divide fra teatro, cinema e televisione ottenendo prestigiosi premi e riconoscimenti di pubblico e critica. Nel 2018 è il protagonista della serie televisiva “Il Cacciatore” trasmessa su Rai 2 nel ruolo del PM “Saverio Barone”, la cui interpretazione vale all’attore il premio come miglior interprete maschile all’edizione 2018 del Cannes International Series Festival. Nello stesso anno ha ricevuto il prestigioso Premio Internazionale Vincenzo Crocitti “Attore In Carriera”. Nel 2019 partecipa alla serie internazionale “I Medici” nel ruolo di “Girolamo Savonarola”.

Coreless Collective – Audio Engineering 

Coreless Collective è uno studio di sonorizzazione video e sound design creato nel 2018 da Lorenzo Corsetti e Filippo Fiorini di base a Roma. Entrambi con alle spalle anni di esperienza in etichette indipendenti e major, sia come musicisti che come produttori, hanno dato vita a questo progetto con l’intento di coniugare il sonoro alle arti visive, focalizzandosi su progetti artistici.

Luther Dsgn – Creative Agency

Brand ed esseri umani hanno un rapporto simbiotico. Creare esperienze e contenuti rilevanti è quindi indispensabile se si vogliono stabilire interazioni di successo. Luther Dsgn nasce per questo: trovare soluzioni uniche che cambiano la percezione delle persone nei confronti dei brand e le coinvolgono in un flusso continuo di dialoghi, impressioni e call to action. La loro missione è trasformare i brand in catalizzatori di interesse.

Soluzioni Arte – Partner Tecnico

Soluzioni Arte è un laboratorio Fine Art con sede a Roma che offre servizi mirati a soddisfare le esigenze più comuni di artisti, fotografi e illustratori.
Grazie allo staff interno altamente qualificato e alla collaborazione con partner selezionati è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza legata al fotoritocco, alla stampa digitale di qualità e al montaggio, offrendo al cliente il vantaggio di avere un unico interlocutore.